Top
20110430__0295

Vitaquotidiana#1_Come sarà il vostro matrimonio?

Dove sta andando la fotografia di matrimonio?
Già, bella domanda/riflessione.

Io studio fotografia di matrimonio tutti i giorni,  imparo sempre nuove cose, seguo le tendenze, studio quelli che sono i fotografi del momento cercando di capire i loro stili, quello che vogliono raccontare (certo non basta questo, ogni tanto bisogna alzarsi dalla sedia).

Ultimamente vedo cose molto interessanti in giro, nuove tendenze della fotografia, fotografi giovanissimi, bravi, da ogni parte del mondo, da Vancouver in Canada a Brisbane in Australia passando per Stati Uniti, Spagna e Italia.
E’ un modo nuovo ed interessantissimo di raccontare il matrimonio che mi sta davvero appassionando.

Ho quindi cominciato a studiare e sperimentare un nuovo approccio al reportage di matrimonio, un modo diverso per raccontare la storia e la giornata degli sposi. Credo, spero, ancora più coinvolgente ed emozionante, fatto di mille piccole cose, da mettere tutte insieme, che possano aiutarmi ad emozionare ancora di più le mie coppie.

A breve comincierò ad aggiugere articoli con nuove immagini, idee diverse, che tratteranno tutto, non solo matrimonio, ma che rispecchieranno la mia volontà di cambiare ancora la mia fotografia. Stay tuned!